Libri usati di Gaetano Marchetti
-
Rime bolognesi. II
Venditore: Torre di Babele8,00 € -
L' arte e l'inganno. Il processo evolutivo e involutivo della creazione artistica
Venditore: Zefiro libri-35% 10,00 € 6,50 € -
Rime bolognesi 1
Venditore: Torre di Babele12,00 € -
Rime bolognesi. Ill. di Umberto Sgarzi
Venditore: Libreria Piani20,00 € -
Rime Bolognesi Di Gaetano Marchetti (L'UmarèIn Dal Pavver) I
Venditore: Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella20,00 € -
La fantasia popolare nei modi di dire della parlata bolognese – parte III
Venditore: Torre di Babele17,00 € -
Antichi Ferri E Bronzi D'Arte Nelle Porte Degli Edifici Di Bologna
Venditore: Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella40,00 € -
Al lìber ed quall ch' péga l' oli
Venditore: Libreria Piani10,00 € -
Al lìber ed quall ch' péga l' oli
Venditore: Libreria Piani13,00 € -
La fantasia popolare nei modi di dire della parlata bolognese – 3 volumi
Venditore: Torre di Babele49,00 € -
L' arte e l'inganno : il processo evolutivo e involutivo della creazione artistica
Venditore: Torre di Babele13,00 € -
La fantasia popolare nei modi di dire della parlata bolognese – parte II
Venditore: Torre di Babele17,00 € -
Rime bolognesi VI
Venditore: Torre di Babele12,00 € -
La fantasia popolare nei modi di dire della parlata bolognese
Venditore: Torre di Babele17,00 € -
Mumént ed poesì
Venditore: Torre di Babele12,00 € -
ACSè, PAR MOD ED DIR ... LA FANTASIA POPOLARE NEI MODI DI DIRE DELLA PARLATA BOLOGNESE. II Parte
Venditore: Libreria Aldrovandi18,00 € -
Rime bolognesi (Autografo)
Venditore: Biblioteca di Babele10,00 € -
Al lìber ed quall ch' péga l' oli
Venditore: Libreria Piani10,00 € -
Al lìber ed quall ch' péga l' oli
Venditore: Libreria Piani10,00 € -
La fantasia popolare nei modi di dire della parlata bolognese
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.15,00 € -
Rime bolognesi
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.