Libri usati di Massimo Piattelli Palmarini
-
L' arte di persuadere
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,50 € 9,20 € -
Scienza come cultura
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 9,00 € 7,20 € -
Scienza come cultura
Venditore: Cartarum5,28 € -
Livelli Di Realtà
Venditore: Libreria Aldrovandi22,00 € -
S come cultura : protagonisti, luoghi e idee delle scienze contemporanee
Venditore: Libreria Serendipity10,00 € -
Scienza come cultura. Protagonisti, luoghi e idee delle scienze contemporanee
Venditore: Librisaggi10,00 € -
S Come Cultura
Venditore: Cartarum6,27 € -
KOS. Rivista di cultura e storia delle scienze mediche. Prime due annate. Lotto costituito da 2 contenitori in seta, contenenti, il primo i fascicoli dal 1 al 10. con fascicolo aggiuntivo di addenda il secondo contenete i fascicoli dal 11 al 19 (20
Venditore: Firenze Libri68,00 € -
Scienza come Cultura. Grande biblioteca Discovery
Venditore: F.E.N. Libreria ()12,00 € -
S come cultura. Protagonisti, luoghi e idee delle scienze contemporanee
Venditore: Libro di Faccia-20% 8,40 € 6,72 € -
S come cultura
Venditore: Librisaggi9,90 € -
S come cultura
Venditore: ExNovo Libreria7,05 € -
Kos vol. II dal n. 11 al n. 20
Venditore: Libro di Faccia-20% 41,50 € 33,20 € -
S come cultura
Venditore: Libro di Faccia-20% 8,40 € 6,72 € -
La voglia di studiare. Che cos'è e come farsela venire
Venditore: Librisaggi9,90 € -
L' illusione di sapere - Che cosa si nasconde dietro i nostri errori
Venditore: Libreria Trippini Sergio50,00 € -
Livelli di realtà
Venditore: Libreria Piani40,00 € -
S come cultura - Protagonisti, luoghi e idee delle scienze contemporanee
Venditore: Libreria Trippini Sergio15,00 € -
KOS - Anno II - n. 18. Novembre 1985. Rivista di cultura e storia delle scienze mediche, naturali e umane
Venditore: Bergoglio Libri d'Epoca Snc7,00 € -
S come cultura
Venditore: Biblioteca di Babele6,00 € -
La voglia di studiare. Regole e astuzie per studiare con piacere e successo
Venditore: Sbinario nove e 3/48,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.