Libri usati di Matteo Ricci
-
Storia dell'introduzione del cristianesimo in Cina 3vv
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE230,13 € -
Schizzi biografici e iscrizioni
Venditore: Galleria Gilibert40,00 € -
Della entrata della Compagnia di Gesù e christianità nella Cina 1609
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE52,56 € -
Antologia ricciana. Della entrata della compagnia di Giesù e christianità nella Cina 1609
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE45,70 € -
Della entrata della Compagnia di Giesu' e christianita' nella Cina 1609
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE44,56 € -
Scritti postumi di Massimo D'Azeglio
Venditore: Zefiro libri-35% 20,00 € 13,00 € -
Manutenzione e restauro. Conservazione e consolidamento dei materiali lapidei
Venditore: Zefiro libri-35% 12,00 € 7,80 € -
Ercole Ricotti. Discorso letto al Circolo Filologico di Firenze la sera del 23 aprile 1883
Venditore: Libreria Coenobium20,00 € -
Entrata nella China de' Padri della Compagnia del Gesù (1582-1610). Volgarizzazione di Antonio Sozzini (1622)
Venditore: Libreria Piani24,00 € -
Trattato della politica di Aristotele
Venditore: Invito alla Lettura-10% 35,00 € 31,50 € -
Della entrata della compagnia di Giesù e christianità nella Cina
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE68,56 € -
Momenti del Pensiero Scientifico e della Tecnica
Venditore: Bergoglio Libri d'Epoca Snc16,00 € -
Azeglio e Cavour. Discorso letto al Circolo filologico di Firenze
Venditore: Libreria Coenobium20,00 € -
Del diritto razionale. Discorso letto nella biblioteca comunale di Macerata
Venditore: Libreria Antiquaria Palatina7,00 € -
Delle istorie di Erodoto d'Alicarnasso. Volume 1-2 ed indice generale
Venditore: Librisaggi-20% 65,00 € 52,00 € -
Lettera filosofico-politica
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.18,00 € -
Scritti postumi di Massimo D'Azzeglio
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.40,00 € -
Delle istorie di Erodoto d'Alicarnasso. Vol. I
Venditore: Antica Libreria Srl25,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.