Libri usati di Stefano Rolando
-
Vita Italiana Cultura E Scienza N. 2 (Anno Xxvi) Luglio-Settembre 1986
14,00 € -
La capitale umorale
10,00 € -
Sotto la palma di Villasmundo
-20% 8,40 € 6,72 € -
La capitale umorale
6,00 € -
Vita italiana. Cultura e scienza. Trimestrale n.3, luglio-agosto-settembre 1992
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, 1992Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato6,00 € -
Il principe e la parola
Edizioni di Comunità (Torino), 1988Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato17,00 € -
Brasile società e potere
-20% 11,40 € 9,12 € -
Vita Italiana cultura e scienza anno 2-N° 2. leopardi poeta di ieri e di oggi
6,00 € -
Due arcobaleni nel cielo di Milano (e altre storie). Dialogo su Milano e l'Italia
-20% 11,40 € 9,12 € -
La capitale umorale
-20% 8,40 € 6,72 € -
A Francoforte L'Italia dei Libri e della Cultura
Istituto Poligrafico E Zecca Dello Stato, 1988Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato12,00 € -
Brasile, societa' e potere
18,00 € -
Vita Italiana. Documenti e informazioni. Bimestrale n.4/5 anno XLII
Presidenza del Consiglio dei Ministri, 1992Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato8,00 € -
Vita italiana speciale. Documenti e informazioni. Supplemento al n.3/1986 anno XXXVI
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, 1986Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato6,00 € -
Vita italiana. Cultura e scienza. Trimestrale n.1/2, gennaio/giugno 1994
Presidenza del Consiglio dei Ministri, 1994Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato6,00 € -
Italia trent'anni d'Europa comunitaria
10,00 € -
Vita italiana. Cultura e scienza. Trimestrale n.3, 4, luglio-agosto-settembre, ottobre-novembre-dicembre 1994
Presidenza del Consiglio dei Ministri, 1991Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato12,00 € -
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica. Dallo Stato sovraordinato alla sussidarietà
14,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.