Edizioni31
-
Quei frati trentini tra due fronti: i Frati Minori trentini (Francescani) nella Grande Guerra 1914-1918: storie vere di guerra e di pace raccontate ai frati e agli amici
Venditore: Studio Bibliografico Adige10,00 € -
L' audizione dei minori da parte degli ausiliari della giustizia: percorso di ricerca e formazione. Prospettive associazione per la valorizzazione delle risorse umane Gruppo interdisciplinare. Laboratorio di prospettive. Associazione per la valoriz
Venditore: Studio Bibliografico Adige12,00 € -
Debolezza e forza delle competenze genitoriali: riconoscerle, valutarle, sostenerle e arricchirle. Prospettive, associazione per la valorizzazione delle risorse umane, Gruppo interdisciplinare. Trascrizione degli interventi tenuti nel corso di approf
Venditore: Studio Bibliografico Adige12,00 € -
Abuso e maltrattamento infantile in Trentino: dati ed esperienze di collaborazione ai confini tra professioni e istituzioni. Prospettive associazione per la valorizzazione delle risorse umane Gruppo interdisciplinare. Laboratorio di prospettive. As
Venditore: Studio Bibliografico Adige12,00 € -
Oratorio di San Pietro ...cento anni di storia: 1911-201
Venditore: Libreria Volume Secondo12,00 € -
Rifugi alpini ed escursionistici del Trentino occidentale: itinerari, informazioni e percorsi aggiuntivi. Sul frontespizio: con il patrocinio della Accademia della montagna del Trentino
Venditore: Studio Bibliografico Adige18,00 € -
Le tante voci dell'amore: romanzo. Prefazione di Mauro Neri
Venditore: Studio Bibliografico Adige10,00 € -
I segnali del trauma nell'età evolutiva: aspetti diagnostici ed interpretativi. Prospettive associazione per la valorizzazione delle risorse umane Gruppo interdisciplinare. Laboratorio di prospettive. Associazione per la valorizzazione delle risors
Venditore: Studio Bibliografico Adige14,00 € -
Mondo buio: 2000 - 2010: decennale dalla fondazione
Venditore: Studio Bibliografico Adige10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.