Ferraguti
-
Dalla poesia pura alla poetica nuova
Venditore: Libreria Seab12,91 € -
Carteggio fra Girolamo Tiraboschi e Clementino Vannetti: (1776-1793)
Venditore: Studio Bibliografico Adige25,00 € -
Rime di Antonio Tebaldeo in un codice parmense
Venditore: Studio bibliografico Benacense26,62 € -
Su l'altro verso di Dante Che vendetta di Dio non teme suppe. Purg. CXXXIII. Studi critici filologici e letterari
Venditore: Libreria Coenobium15,00 € -
Nei segni della festa
Venditore: Il Muro di Tessa Studio bibliografico60,00 € -
Cenni sulla famiglia di Carlo Goldoni
Venditore: Libreria Coenobium30,00 € -
Interpretazione del nostro tempo
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,40 € 9,12 € -
Di un'antica iscrizione ritrovata a Màskara, in Numidia, e al nome di Tiberio Minore Cesare e dei Re Messennipsi
Venditore: Libreria Seab8,00 € -
Nicolò Tribolo e le sculture delle porte minori di San Petronio
Venditore: Libreria Seab8,00 € -
Annuario Della Regia Università Di Modena - Anno Accademico 1918-1919. - Ferraguti, - 1919
Venditore: Bergoglio Libri d'Epoca Snc18,00 € -
Misericordia del tempo
Venditore: Studio Bibliografico Marini60,00 € -
Una prima visita alla R. Galleria e Museo Estense Medagliere e Museo Lapidario di Modena
Venditore: Libreria Seab12,91 € -
Riposo d'ogni giorno
Venditore: Studio Bibliografico Marini60,00 € -
Sonetti di Pietro della Rocca e Francesco Vannozzo
Venditore: Studio bibliografico Benacense18,15 € -
Pietro da Moglio e il suo commento a Boezio
Venditore: Libreria Seab15,00 € -
Campionario
Venditore: Cartarum11,55 € -
La Pieve di Trebbio
Venditore: Libreria Piani120,00 € -
Su l'altro verso di Dante: che vendetta di Dio non teme suppe. Studi critici, filologici e letterari
Venditore: Libreria Gullà10,00 € -
Modena a Carlo Goldoni nel secondo centenario della sua nascita : xxv febbraio 1907 Pubblicazione a cura del Municipio e della cassa di Risparmio
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.30,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.