-
Euritmia come parola visibile: Conferenza del 24 giugno 1924, dal corso omonimo tenuto a Dornach/Svizzera, alla Libera Universita del Goetheanum
Venditore: Studio Bibliografico Adige19,50 € -
Scritti minori. Edizione postuma a cura di Maria Verga Bandirali
Venditore: Il Muro di Tessa Studio bibliografico30,00 € -
L' idrovia padana e le opere occorrenti per la grande navigazione Comunità Padana delle Camere di Commercio Industria e Agricoltura
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.28,00 € -
La localizzazione di impianti industriali in fregio all'idrovia padana
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.30,00 € -
L' idrovia ferrarese infrastruttura di sviluppo dell'area orientale padana
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.18,00 € -
Sugli effetti della sistemazione dell'alveo di magra del Po in relazione alla difesa idraulica e e alla navigabilità del fiume
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.20,00 € -
La bonifica cremonese mantovana
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.36,00 € -
Evoluzione della navigazione interna nei sei paesi della CEE. Il ruolo delle vie navigabili e loro prospettive per l'avvenire. Rapporto della CEMT
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.20,00 € -
La navigazione interna nei sei paesi della Comunità Economica Europea
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.13,00 € -
La navigazione interna nei sei paesi della Comunità Economica Europea
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.18,00 € -
Il collegamento idroviario di Milano al mare. Parte I: Le alterne vicende di una lunga vigilia (1903-1963)
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.20,00 € -
L' idrovia ferrarese infrastruttura di sviluppo dell'area orientale padana
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.18,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.