Amazon SEO

Amazon SEO

Strategie per emergere e vendere nel più grande negozio del mondo

di Margherita Cavallin

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

16,91

€ 19,90 -15%
Aggiungi al carrelloPrenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Più della metà degli utenti del Web inizia a cercare i prodotti che vorrebbe acquistare direttamente su Amazon. Emergere e rendersi visibili tra i risultati è quindi un indiscutibile vantaggio per incrementare le vendite e trovare potenziali clienti. Questo agile manuale è una guida ragionata alla SEO sulla principale piattaforma mondiale di e-commerce che accompagna il lettore dalla comprensione delle tecniche di ottimizzazione di base fino allo sviluppo di strategie mirate a migliorare le vendite di un catalogo. Il punto di partenza è quello di qualsiasi strategia SEO efficace: lo studio delle keyword e l’analisi dei competitor. Si passa poi all’ottimizzazione dei dati del prodotto, tramite l’utilizzo di descrizioni persuasive e veritiere, e il supporto di immagini pertinenti e di qualità. Le recensioni positive portano indubbiamente traffico, così come sono importanti gli aggiustamenti di prezzo, le offerte, la corretta gestione dell’out of stock e, infine, l’eventuale adesione alla logistica di Amazon. Una lettura sia per chi si occupa di SEO e vuole acquisire nuove competenze, sia per chi vuole usare Amazon come marketplace per il proprio negozio o prodotto.

Quarta di copertina

###Più della metà degli utenti del Web inizia a cercare i prodotti che vorrebbe acquistare direttamente su Amazon. Emergere e rendersi visibili tra i risultati è quindi un indiscutibile vantaggio per incrementare le vendite e trovare potenziali clienti. Questo agile manuale è una guida ragionata alla SEO sulla principale piattaforma mondiale di e-commerce che accompagna il lettore dalla comprensione delle tecniche di ottimizzazione di base fino allo sviluppo di strategie mirate a migliorare le vendite di un catalogo. Il punto di partenza è quello di qualsiasi strategia SEO efficace: lo studio delle keyword e l’analisi dei competitor. Si passa poi all’ottimizzazione dei dati del prodotto, tramite l’utilizzo di descrizioni persuasive e veritiere, e il supporto di immagini pertinenti e di qualità. Le recensioni positive portano indubbiamente traffico, così come sono importanti gli aggiustamenti di prezzo, le offerte, la corretta gestione dell’out of stock e, infine, l’eventuale adesione alla logistica di Amazon. Una lettura sia per chi si occupa di SEO e vuole acquisire nuove competenze, sia per chi vuole usare Amazon come marketplace per il proprio negozio o prodotto.

Dopo aver letto il libro Amazon SEO di Margherita Cavallin ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Dogalize
 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Margherita Cavallin

  • amazon seo

    Amazon SEO

    Margherita Cavallin

    16,91 € 19,90

Visualizza tutti i prodotti