L'ultimo tabù

L'ultimo tabù

Lavorare con meno vincoli e più responsabilità

di Alberto Orioli, Aris Accornero

 
MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE ONLINE
Prenota e ritiraVerifica disponibilità in Negozio

Descrizione

Un docente di Sociologia Industriale in collaborazione con un giornalista del Sole24ore analizzano l'evoluzione del lavoro in Italia, tra regolamentazione e nuove esigenze.

Quarta di copertina

L'ultimo tabù è il licenziamento: il simbolo della flessibilità più estrema. Occorre affrontarlo con grande franchezza, come si fa in questo libro. Proponendo - ad esempio - la flessibilità come parte di una concezione nuova dei lavoro, meno vincolistica ma anche più responsabile e (perché no?) partecipativa. Il lavoro dei terzo millennio è una sfida troppo grande per consentire alcun tabù.

Dopo aver letto il libro L'ultimo tabù di Alberto Orioli, Aris Accornero ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Alberto Orioli

Visualizza tutti i prodotti