La congiura dei baroni (1480-1486)
Nello sfondo della congiura dei baroni (1480 - 1486) contro Ferdinando I d'Aragona, si incrociano le sfortunate sorti di Roberto Malatesta il Magnifico e Roberto da Sanseverino conte di Caiazzo, entrambi al servizio del papa Innocenzo VIII. Opera storica composta in endecasillabi nella seconda metà del XV sec. dall'Anonimo Ariminense, straordinariamente rinvenuta in ottimo stato di conservazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it