Libri di Antonio Gerardo Diana
-
Il contratto preliminare
-5% 55,00 € 52,25 € -
Manuale pratico dei contratti di impresa. Casi pratici, pareri legali e soluzioni ai quesiti più frequenti
-5% 52,00 € 49,40 € -
Appello e cassazione. Come evitare gli errori
-5% 44,00 € 41,80 € -
Autovelox e controlli stradali dopo il nuovo codice della strada. Le soluzioni ai quesiti più frequenti
-5% 24,00 € 22,80 € -
Responsabilità ed effetti della CTU
-5% 48,00 € 45,60 € -
Class action e inibitoria collettiva. Nuova disciplina
-5% 50,00 € 47,50 € -
Codice commentato della deontologia forense
-5% 35,00 € 33,25 € -
Le impugnazioni. Come cambiano appello e cassazione
-20% 31,00 € 24,80 € -
La proprietà immobiliare urbana. Vol. 3: Il condominio e il supercondominio. Nuovi modelli di proprietà immobiliare urbana.
-20% 61,50 € 49,20 € -
La forza maggiore nella crisi dei rapporti contrattuali. Aggiornato alla normativa Covid-19
-5% 45,00 € 42,75 € -
Decreto ingiuntivo e giudizio di opposizione
-5% 35,00 € 33,25 € -
Scioglimento giudiziale della comunione
-5% 41,00 € 38,95 € -
La nuova esecuzione forzata
-5% 30,00 € 28,50 € -
Come difendersi dai rumori molesti. Dal condominio ai rumori provenienti dai pubblici esercizi
-5% 47,00 € 44,65 € -
Il controllo giudiziario delle aziende
-5% 27,00 € 25,65 € -
Pignoramento presso terzi
-5% 38,00 € 36,10 € -
Appello e cassazione. Come evitare gli errori
-5% 42,00 € 39,90 € -
Termini processuali
-5% 26,00 € 24,70 € -
Accesso al servizio giustizia: i costi
-5% 27,00 € 25,65 € -
Possesso e rito possessorio. Profili giurisprudenziali
-5% 17,00 € 16,15 € -
Profili sostanziali e processuali delle unioni civili. Aggiornato al Dpcm n. 144/2016
-5% 14,00 € 13,30 € -
Usucapione. Tipologie, requisiti, procedure ed effetti
-5% 14,90 € 14,16 € -
I provvedimenti d'urgenza ex art. 700 C.P.C.
-5% 100,00 € 95,00 € -
Procedimenti cautelari e possessori
-5% 90,00 € 85,50 € -
La responsabilità per cattiva manutenzione di strade e marciapiedi. Manuale pratico
-5% 28,00 € 26,60 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.