Libri di Andrea Calì
-
Théorie et écritures surréalistes. Avec un texte de Pierre Mabille inédit en français
-5% 22,00 € 20,90 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese. Francophonies. Nuova ediz. (2025). Vol. 31
-5% 15,00 € 14,25 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese. Francophonies (2024). Vol. 30
-5% 15,00 € 14,25 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese. Francophonies (2023). Vol. 29
-5% 15,00 € 14,25 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese (2022). Vol. 28
-5% 15,00 € 14,25 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese (2020). Vol. 26: Situation du français en Afrique sub-saharienne aujourd'hui: histoire et perspectives / Aspects de la civilisation française et francophone en classe de FLE.
-5% 15,00 € 14,25 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese (2020). Vol. 25
-5% 15,00 € 14,25 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese (2019). Vol. 24
-5% 15,00 € 14,25 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese (2018). Vol. 23
-5% 15,00 € 14,25 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese (2017). Vol. 22: français pour aller plus loin, Le.
-5% 15,00 € 14,25 € -
Interculturel. Quaderni dell'Alliance française, Associazione culturale italo-francese (2017). Vol. 21: Regards comparés sur la littérature.
-5% 15,00 € 14,25 € -
Etudes sur le roman négro-africain
-5% 18,00 € 17,10 € -
SEBD 2005. Proceedings of the 13/th Italian Symposium on advanced database systems (Brixen-Bozen, 19-22 June 2005)
20,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.