Libri di Angelica Moè
-
Processi cognivitivi, motivazione e apprendimento. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,00 € 23,75 € -
La motivazione. Teorie e processi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 27,00 € 25,65 € -
Autostima. Che cosa è, come si coltiva
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
Psicologia della personalità e delle differenze individuali. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,00 € 21,85 € -
Il piacere di imparare e di insegnare
Venditore: Feltrinelli-5% 17,90 € 17,00 € -
Motivati si nasce o si diventa?
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
L'ABC per motivare. Strumenti e metodi per favorire la voglia di imparare
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,40 € 27,93 € -
Costruire un apprendimento di successo. Attività per promuovere strategie, atteggiamenti e motivazione nella scuola secondaria di secondo grado
Venditore: Feltrinelli ()-5% 21,50 € 20,42 € -
Motivarsi. Tre buone ragioni e qualche strategia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 13,50 € 12,82 € -
AMOS 17-Università. Abilità e motivazione allo studio: prove di valutazione e orientamento per la scuola secondaria di secondo grado e l'università
Venditore: Feltrinelli-5% 59,00 € 56,05 € -
Psicologia della personalità e delle differenze individuali
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Motivazione e apprendimento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Stili attributivi motivazionali. Percorsi per migliorare le capacità di apprendimento in bambini dai 4 agli 11 anni
Venditore: Multibook35,00 € -
Perché (non) mi piace la scuola. Come acquisire un atteggiamento positivo verso lo studio
Venditore: L'Odissea Libri e Arte ()25,00 € -
AMOS. Abilità e motivazione allo studio: prove di valutazione e orientamento
Venditore: Libreria Postumia ()35,00 € -
L'ora dei compiti. Come favorire atteggiamenti positivi, motivazione e autonomia nei propri figli
Venditore: Feltrinelli-5% 14,50 € 13,78 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.