Libri di Eleonora Carravieri
-
Caccia ai numeri. Attività su valore posizionale, composizione, scomposizione e calcolo. CD-ROM
-5% 25,00 € 23,75 € -
Confrontare e classificare. Indicazioni per un percorso cognitivo-lessicale
26,50 € -
L' umorismo in logopedia. Un percorso per comprendere e parlare meglio
26,50 € -
Caccia ai numeri. Kit. Con CD-ROM
-5% 49,00 € 46,55 € -
Caccia ai numeri. Attività su valore posizionale, composizione, scomposizione e calcolo con i numeri da 1 a 100. Vol. 1
-5% 19,50 € 18,52 € -
Una stella per arricchire la frase. Situazioni topologiche
-5% 5,00 € 4,75 € -
Caccia ai numeri. Attività su valore posizionale, composizione, scomposizione e calcolo con numeri oltre il 100. Vol. 2
-5% 19,50 € 18,52 € -
Un pesce per arricchire la frase. Situazioni topologiche
-5% 5,00 € 4,75 € -
Una maglietta per arricchire la frase. Situazioni topologiche
-5% 5,00 € 4,75 € -
Un fiore per arricchire la frase. Situazioni topologiche
-5% 5,00 € 4,75 € -
Un topo per arricchire la frase. Situazioni topologiche
-5% 5,00 € 4,75 € -
I numeri ordinali. Schede di osservazione
-5% 14,00 € 13,30 € -
Inventa e disegna
-5% 14,00 € 13,30 € -
Impara ad osservare: l'oggetto
-5% 20,00 € 19,00 € -
Storia di Marta. Come si può insegnare a sentire
-5% 12,00 € 11,40 € -
Il significato cambia dal maschile al femminile di Teresa, Michele e Edith Farè. Ediz. illustrata
-5% 6,00 € 5,70 € -
Parole omofone di Teresa, Michele e Edith Farè. Ediz. illustrata
-5% 6,00 € 5,70 € -
Classificazioni
-5% 5,50 € 5,22 € -
Imparare confrontare sorridere: Il pic nic. Imparare confrontare sorridere-Milo va al circo. Imparare confrontare sorridere-La mela. Imparare confrontare sorridere-Ma ci sta? Imparare confrontare sorridere
-5% 18,00 € 17,10 € -
Il bambino che aveva paura del buio
-5% 18,00 € 17,10 € -
Confrontare e classificare. Indicazioni per un percorso cognitivo-lessicale. Con CD-ROM
26,50 € -
La dislessia e il momento lettura
19,63 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.