Libri di Fabrizio Desideri
-
Storia dell'estetica occidentale. Da Omero alle neuroscienze. Nuova ediz.
-5% 52,50 € 49,88 € -
Forme dell'estetica. Dall'esperienza del bello al problema dell'arte
-20% 20,00 € 16,00 € -
Teoria estetica
-5% 30,00 € 28,50 € -
L' infanzia dell'estetica. L'origine evolutiva delle pratiche artistiche
-5% 18,00 € 17,10 € -
La percezione riflessa. Estetica e filosofia della mente
-5% 23,00 € 21,85 € -
L'eternità attraverso gli astri
-5% 19,00 € 18,05 € -
Estetica contemporanea. Dalle filosofie della crisi alle culture postmediali
-5% 35,00 € 33,25 € -
Scritti filosofici
-5% 55,00 € 52,25 € -
Benjamin
-5% 16,00 € 15,20 € -
Il fantasma dell'Opera. Benjamin, Adorno e le aporie dell'arte contemporanea
-5% 16,00 € 15,20 € -
Arte, critica e storia. Saggi di estetica analitica
-20% 25,00 € 20,00 € -
L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica. Edizione integrale comprensiva delle cinque stesure
-5% 11,00 € 10,45 € -
L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica. Ediz. integrale
-5% 20,00 € 19,00 € -
Aurora. Pensieri sui pregiudizi morali. Ediz. integrale
-5% 4,90 € 4,66 € -
Tolgo la mia biblioteca dalle casse. E altri scritti su bibliofilia e collezionismo
-5% 9,00 € 8,55 € -
Origine dell'estetico. Dalle emozioni al giudizio
19,00 € -
Oggetti attivi. Sulla singolarità delle opere d'arte
-5% 16,00 € 15,20 € -
Walter Benjamin e la percezione dell'arte. Estetica, storia, teologia
-5% 19,00 € 18,05 € -
Mente, cervello, ambiente: questioni
-5% 20,00 € 19,00 € -
Atque. Il mito dell'empatia. Prospettive critiche
-5% 20,00 € 19,00 € -
Atque. Sui volti dell'autorità. Vol. 26-27
-5% 20,00 € 19,00 € -
Il suono della voce
-5% 18,00 € 17,10 € -
Paul Celan. La poesia come frontiera filosofica
-5% 19,50 € 18,52 € -
L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica. Tre versioni (1936-39)
-5% 16,50 € 15,68 € -
La misura del sentire. Per una riconfigurazione dell'estetica
-5% 26,00 € 24,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.