Libri di Fabrizio Di Lazzaro
-
Economia aziendale. Principi e metodologie
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Economia aziendale. Principi, dinamica dei valori, bilancio, governo dell'impresa
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,00 € 28,50 € -
Economia aziendale. Metodologia delle rilevazioni contabili. Casi e applicazioni
Venditore: Feltrinelli ()-5% 48,00 € 45,60 € -
Analisi aziendale. Metodi e strumenti
Venditore: Feltrinelli ()-5% 34,00 € 32,30 € -
Principi contabili internazionali: temi e applicazioni
Venditore: Feltrinelli ()-5% 48,00 € 45,60 € -
Indici di bilancio. Strumenti per l'analisi della gestione aziendale
Venditore: Feltrinelli-5% 40,00 € 38,00 € -
Esercizi svolti di economia aziendale. Con test di autovalutazione
Venditore: Feltrinelli-5% 41,00 € 38,95 € -
Principi contabili internazionali: temi e applicazioni
Venditore: Feltrinelli-5% 39,00 € 37,05 € -
Analisi aziendale. Metodi e strumenti
Venditore: Feltrinelli-5% 33,00 € 31,35 € -
La performance del valore. Per l'analisi aziendale
Venditore: Infinito ()17,60 € -
La situazione finanziaria aziendale. Misurazione, rappresentazione ed analisi
Venditore: Feltrinelli-5% 21,69 € 20,61 € -
Il reporting della performance aziendale. Un'applicazione al settore delle aziende di pubblici servizi in Italia, Francia e Gran Bretagna
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()39,50 € -
Esercizi svolti di «metodologie e determinazioni quantitative d'azienda»
Venditore: Feltrinelli-5% 13,00 € 12,35 € -
Esercizi svolti di economia aziendale. Con test di autovalutazione
Venditore: Feltrinelli-5% 9,00 € 8,55 € -
La performance del valore. Per l'analisi aziendale
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Le frontiere della ragioneria negli anni Trenta
Venditore: Feltrinelli-5% 11,36 € 10,79 € -
Le leve del profitto nelle imprese e nei gruppi
Venditore: Feltrinelli-5% 9,30 € 8,84 € -
Il rischio aziendale. I modi per il suo fronteggiamento
Venditore: Feltrinelli-5% 7,23 € 6,87 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.