Libri di Federico Gallo
-
Miscellanea graecolatina. Ediz. italiana, greca e greca antica. Vol. 4
Venditore: Feltrinelli-25% 40,00 € 30,00 € -
Più forte della vita. 11 storie mondiali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 13,00 € 11,05 € -
I Visconti Marchesi di San Vito. Tra storia, arte e araldica nel Castello di Somma Lombardo
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
L'Errore in epigrafia
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Diplomatics: the science of reading Medieval documents. A handbook
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Filologia e società. Episodi e contesti lungo la storia
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Le colline della luna
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
I manoscritti di Francesco Ciceri nella Biblioteca Ambrosiana
Venditore: FeltrinelliEdizioni di Storia e Letteratura, 2020Libri | Classici, poesia, teatro e criticaDisp. in 5 gg lavorativi-15% 38,00 € 32,30 € -
Erudizione e bellezza. Le epigrafi del perfetto G. Galbiati nella Pinacoteca Ambrosiana
Venditore: Il Muro di Tessa Studio bibliografico ()20,00 € -
Claustrum e armarium. Studi si alcune biblioteche ecclesiastiche italiane tra Medioevo ed età moderna
Venditore: Feltrinelli-15% 27,00 € 22,95 € -
Pellegrinaggio di un'anima
Venditore: Feltrinelli-15% 9,30 € 7,90 € -
La loquacità degli spazi bianchi in epigrafia
Venditore: Feltrinelli-15% 45,00 € 38,25 € -
Miscellanea graecolatina. Vol. 6
Venditore: Feltrinelli ()-15% 43,00 € 36,55 € -
Libri e biblioteche di umanisti tra Oriente e Occidente
Venditore: Feltrinelli-15% 26,00 € 22,10 € -
Theodor Mommsen in Italia Settentrionale. Studi in occasione del bicentenario della nascita (1817-2017)
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Spvrii lapides. I falsi nell'epigrafia latina
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Miscellanea graecolatina. Ediz. italiana, greca e greca antica. Vol. 5
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Clero ambrosiano nei secoli XVII-XVIII
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.