Libri di Federico Lega
-
Economia e management sanitario. Settore, sistema, aziende, protagonisti
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
Management e leadership dell'azienda sanitaria. Conoscere il settore e il sistema, organizzare i servizi, dirigere i professionisti
Venditore: Feltrinelli ()-5% 49,50 € 47,02 € -
Governare la sala operatoria nell'ospedale del XXI secolo. Qualità, sicurezza, efficienza
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
La sanità pubblica veterinaria in Italia. Sfide e scenari del XXI secolo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,00 € 13,30 € -
Market access. Nuovi paradigmi manageriali e strumenti operativi per le imprese del Life Science (perché niente è più come prima)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
Istruzioni non convenzionali ma quasi scientifiche per dirigere le aziende sanitarie e quindi qualsiasi azienda
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Economia e management sanitario. Settore, sistema, aziende, protagonisti
Venditore: Libreria Max 88 ()24,00 € -
La sanità futura. Come cambieranno gli utenti, le istituzioni, i servizi e le tecnologie
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,00 € 27,55 € -
Integrazioni istituzionali e reti tra aziende sanitarie. Evidenze, problemi, soluzioni
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Governance e organizzazione delle aziende ospedaliero-universitarie
Venditore: Feltrinelli-5% 24,00 € 22,80 € -
I consumi sanitari privati in Italia. Presente e prospettive
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
Organizational design and development for health care service
Venditore: Feltrinelli-5% 27,00 € 25,65 € -
Strategic piblic management
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Management dell'azienda brain-intensive. Schemi interpretativi e profili evolutivi delle burocrazie professionali
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.