Libri di Fernanda De Maio
-
Rassegna di architettura e urbanistica. Ediz. bilingue. Vol. 175: Nuove geografie del mondo
-5% 16,00 € 15,20 € -
Sebastián Irarrázaval. Ediz. italiana e spagnola
-5% 39,00 € 37,05 € -
Procida. L'isola in viaggio. Ediz. italiana e inglese
-5% 9,00 € 8,55 € -
Pensare come una città
-5% 20,00 € 19,00 € -
La rivista di Engramma (2024). Vol. 213: Architettura dei giocattoli
-5% 25,00 € 23,75 € -
La rivista di Engramma (2023). Vol. 207: Segno e disegno
-5% 25,00 € 23,75 € -
Ischia. Nessuna isola è un'isola-Ischia. No island is an island. Ediz. bilingue
Università Iuav di Venezia, 2019Libri | Arte, architettura e fotografiaAttualmente non disponibile-5% 9,00 € 8,55 € -
Out of focus. The Aleppo's scar
Università Iuav di Venezia, 2017Libri | Arte, architettura e fotografiaAttualmente non disponibile-5% 8,50 € 8,08 € -
Elsa Prochazka
-5% 13,50 € 12,82 € -
Aldo Rossi, la storia di un libro. «L'architettura della città», dal 1966 ad oggi. Ediz. multilingue
38,50 € -
Villard. Alcamo Marina. Ricostruire il paesaggio costiero-Reconstructing the coastal landscape
-20% 32,00 € 25,60 € -
15-18 progettare la storia. Ediz. illustrata
-20% 22,00 € 17,60 € -
Venezia il riccio, Venezia la volpe-Venice the hedgehog, Venice the fox. Ediz. bilingue
-5% 9,00 € 8,55 € -
Ischia. Nessuna isola è un'isola-Ischia. No island is an island. Ediz. bilingue
-5% 9,00 € 8,55 € -
La rivista di Engramma (2022). Vol. 196: Il viaggio dell'architetto
-5% 12,00 € 11,40 € -
La rivista di Engramma (2022). Nuova ediz.. Vol. 188: Riviste di architettura. Traiettorie.
-5% 12,00 € 11,40 € -
La rivista di Engramma (2021). Vol. 185: b???kë / bù?kër.
-5% 12,00 € 11,40 € -
Venezia il riccio, Venezia la volpe-Venice the hedgehog, Venice the fox. Ediz. bilingue
Università Iuav di Venezia, 2020Libri | Arte, architettura e fotografiaAttualmente non disponibile-5% 9,00 € 8,55 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.