Libri di Francesco Avallone
-
Psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Costruire e gestire relazioni nei contesti professionali e sociali. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 72,00 € 61,20 € -
Risultato aziendale e dichiarazioni fiscali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 17,00 € 14,45 € -
Salute organizzativa. Psicologia del benessere nei contesti lavorativi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
La formazione psicosociale. Metodologie e tecniche
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,50 € 20,82 € -
Il senso del futuro. Sentimenti politici dei giovani
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 8,40 € 6,72 € -
Risultato aziendale e dichiarazioni fiscali
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Risultato aziendale e dichiarazioni fiscali
Venditore: Feltrinelli-15% 16,00 € 13,60 € -
Convivence in organizations and society
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
La contabilizzazione dell'avviamento tra impairment e ammortamento. Riflessioni ed evidenze empiriche
Venditore: Feltrinelli26,00 € -
Culture organizzative. Modelli e strumenti di intervento
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
La comunicazione finanziaria delle imprese di gestione immobiliare
Venditore: Feltrinelli ()25,00 € -
Application of non-intrusive experimental techniques to roughness-induced transition in hypersonic flows
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
Psicologia del lavoro. Storia, modelli, applicazioni
Venditore: Solelibri39,60 € -
L'impatto dell'informativa contabile di tipo volontario sui mercati finanziari. Principali evidenze empiriche e problemi di misurazione
Venditore: Feltrinelli-15% 32,00 € 27,20 € -
Lavorare in ospedale. Ricerca psicosociale sulla condizione professionale degli infermieri
Venditore: Feltrinelli ()36,00 € -
Donna e lavoro. Ricerca psicosociale sulla condizione lavorativa della donna nelle organizzazioni
Venditore: Genesis Books6,84 € -
Feelings work in Europe
Venditore: Biblioteca di Babele ()-20% 8,00 € 6,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.