Libri di Gian Luca Rosso
-
Le mie soft skills. Dalla ricerca scientifica al successo: tutti i segreti per padroneggiare le competenze trasversali nel lavoro e nella vita
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Elementi di psichiatria
Venditore: Libreria Nani ()33,00 € -
Practical manual of psychiatry
Venditore: Feltrinelli-5% 34,00 € 32,30 € -
Elementi di psichiatria
Venditore: Feltrinelli-5% 35,00 € 33,25 € -
La preparazione atletica di giovani calciatori in età compresa fra i 15 e i 17 anni (Categoria Allievi)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,00 € 11,90 € -
L' apprendimento dei fondamentali individuali del gioco del calcio riferito a ragazzi in età compresa fra i dieci ed i dodici anni (Categoria Esordienti)
Venditore: Libreria Nani ()12,00 € -
Aiutare ed essere aiutati. Come lanciare e raccogliere una richiesta d'aiuto nel migliore dei modi
Venditore: Feltrinelli-15% 8,50 € 7,22 € -
Il voltabraccia agli anelli
Venditore: Feltrinelli ()-15% 7,00 € 5,95 € -
Gestire lo stress. Dalla ricerca scientifica tutti i segreti per vivere lo stress quotidiano nel migliore dei modi
Venditore: Libreria Libr'aria16,50 € -
Raggiungere la felicità e preservarla. Tutti i segreti, scientificamente dimostrati, per essere felici nella vita di tutti i giorni
Venditore: Libreria Libr'aria16,50 € -
Comunicare in modo efficace. Come rendere ogni nostro messaggio capace di colpire nel segno
Venditore: Libreria Libr'aria16,50 € -
Negoziare con successo. Tutto ciò che devi sapere per poter intavolare una trattativa vincente (nella vita e nel lavoro)
Venditore: Libreria Libr'aria16,50 € -
Saper decidere. Dalla ricerca scientifica tutte le strategie per scegliere in modo veramente consapevole
Venditore: Libreria Libr'aria16,50 € -
Persuadere e resistere alle manipolazioni. Tutti i segreti della scienza della persuasione
Venditore: Libreria Libr'aria16,50 € -
Motivare ed essere motivati. Consigli e dimostrazioni scientifiche per riuscire a motivare chiunque
Venditore: Libreria Libr'aria16,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.