Libri di Giovanni E. Alberti
-
La pratica del problem solving. Come analizzare e risolvere i problemi di management
Venditore: Feltrinelli ()23,00 € -
Storia dell'isola del Cavallino e sue coltivazioni
Venditore: Libreria Bortoloso ()16,00 € -
La pianificazione della carriera professionale e personale. Strumenti e tecniche per sviluppare con successo il proprio futuro
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Time management. Il tempo come risorsa
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Project management. Principi e tecniche della gestione di progetto
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Specialista in logistica. Vol. 3
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Business plan. Realizzare e valutare il business plan
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Team leadership. La capacità di guidare e gestire un team in modo efficace
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Decision making. Prendere decisioni efficaci nella vita professionale e privata
Venditore: FeltrinelliOrganizzazione e Management, 2005Libri | Salute, famiglia e benessere personaleAttualmente non disponibile-15% 95,00 € 80,75 € -
Gestione riunioni. Come gestire le riunioni in modo efficace
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Gestione strategica d'impresa. Pianificare e realizzare strategie efficaci
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Gestione dei processi e della qualità. Gli elementi di un sistema integrato di management
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Problem solving. La risoluzione dei problemi nelle organizzazioni e nel management
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Project management. Principi e tecniche della gestione di progetto
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
Change management. Gestire i fattori per il cambiamento nelle aziende
Venditore: Feltrinelli-15% 95,00 € 80,75 € -
La pratica del problem solving. Come analizzare e risolvere i problemi di management
Venditore: HAMELYN16,82 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.