Libri di Giuliano Pinto
-
Toscana medievale. Paesaggi e realtà sociali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 21,50 € 18,28 € -
Il Mugello dal Medioevo al Novecento. Storia e identità di una terra toscana
Venditore: Feltrinelli ()-15% 38,00 € 32,30 € -
Lontano dalle città. Il Valdarno di Sopra nei secoli XII-XIII
Venditore: Firenze Libri ()-32% 28,00 € 19,00 € -
Firenze medievale e dintorni
Venditore: Feltrinelli ()-15% 25,00 € 21,25 € -
Il lavoro, la povertà, l'assistenza. Ricerche sulla società medievale
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Economie urbane ed etica economica nell'Italia medievale
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Campagne e paesaggi toscani nel Medioevo
Venditore: Feltrinelli-15% 19,00 € 16,15 € -
Il libro del Biadaiolo. Carestie e annona a Firenze dalla metà del '200 al 1348
Venditore: Feltrinelli-15% 77,00 € 65,45 € -
Empoli. Nove secoli di storia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 78,00 € 66,30 € -
L'architettura romanica vallombrosana in Toscana
Venditore: Feltrinelli ()-15% 60,00 € 51,00 € -
Città e spazi economici nell'Italia comunale
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Ascoli Piceno
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Fra Tevere, Arno e Appennino. Il Casentino fra XII e XVI secolo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 13,00 € 11,05 € -
Miti e modelli dell'Italia comunale nella cultura e nelle arti dell'Ottocento. Atti delle giornate di studio (Firenze, 22-23 settembre 2022)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 32,00 € 27,20 € -
Niccolò Rodolico (1873-1969). Da Carducci al post-fascismo: una lunga stagione storiografica. Atti della giornata di studio (Firenze, 22 novembre 2019)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
Notariorum itinera. Notai toscani del basso Medioevo tra routine, mobilità e specializzazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 40,00 € 34,00 € -
I centri minori della Toscana nel Medioevo. Atti del Convegno internazionale di studi (Figline Valdarno, 23-24 ottobre 2009)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 39,00 € 33,15 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.