Libri di Giuseppe Brienza
-
Mandela, l'apartheid e il nuovo Sudafrica. Ombre e luci su una storia tutta da scrivere
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,90 € 12,26 € -
Identità cattolica e anticomunismo nell'Italia del dopoguerra. La figura e l'opera di mons. Roberto Ronca
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,90 € 17,96 € -
Filosofia della vita dei Servi di Dio Licia e Settimio Manelli
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Don Milani e papa Francesco. L'attrazione della testimonianza
Venditore: Feltrinelli ()-5% 10,00 € 9,50 € -
Unità senza identità. Come il Risorgimento ha schiacciato le differenze fra gli Stati italiani
Venditore: Feltrinelli ()-5% 7,00 € 6,65 € -
I gesuiti e la rivoluzione italiana nel 1848
Venditore: Feltrinelli ()-5% 7,00 € 6,65 € -
La libertà ed identità religiosa nell'Unione Europea. Fra «Carta di Nizza» e trattato costituzionale
Venditore: Feltrinelli-5% 8,00 € 7,60 € -
La difesa sociale della famiglia. Diritto naturale e dottrina cristiana nella pastorale di Pietro Fiordelli, vescovo di Prato
Venditore: Piazza del Libro12,00 € -
Evita Peron. Populismo al femminile
Venditore: Feltrinelli-5% 14,00 € 13,30 € -
Evita Peron
Venditore: Feltrinelli-5% 14,00 € 13,30 € -
Le serate di San Pietroburgo, oggi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Famiglia e politiche familiari in Italia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,30 € 16,44 € -
Le serate di San Pietroburgo oggi. Proposte, autori, idee e battaglie delle culture avverse
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Le serate di San Pietroburgo oggi. 56 frecce contro-rivoluzionarie
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Cattolici e anni di piombo. Le riviste «Carattere», «Europa Settanta», «Adveniat Regnum»
Venditore: Feltrinelli ()-5% 10,00 € 9,50 € -
Il magistero di Pio XII e l'ordine sociale
Venditore: Libreria Trippini Sergio10,00 € -
Comunità internazionale e ruolo degli Stati. L'attuale fase storica
Venditore: Nocilli distribuzione libri12,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.