Libri di Isabella Pezzini
-
La moda fra senso e cambiamento. Teorie, oggetti, spazi
-5% 24,00 € 22,80 € -
Introduzione a Barthes
-5% 13,00 € 12,35 € -
Immagini quotidiane. Sociosemiotica del visuale
-5% 20,00 € 19,00 € -
Dallo spazio alla città. Letture e fondamenti di semiotica urbana
-5% 30,00 € 28,50 € -
Semiotica delle passioni. Saggi di analisi semantica e testuale
-5% 20,00 € 19,00 € -
Suscettibilità. Retoriche e passioni
-5% 18,00 € 17,10 € -
In media(s) res. Letture semiotiche in campo mediale
-5% 30,00 € 28,50 € -
Roma in divenire tra identità e conflitti Pratiche di vita e produzione del senso fra Roma e San Paolo . Vol. 1
-5% 37,00 € 35,15 € -
Vuoto a rendere. Il contenitore: slittamenti progressivi di un modello televisivo
17,93 € -
Semiotica dei nuovi musei
-5% 20,00 € 19,00 € -
Nella rete di Google. Pratiche, strategie e dispositivi del motore di ricerca che ha cambiato la nostra vita
29,00 € -
Lo spot elettorale
20,00 € -
Come cambia il senso del luogo. Spazi urbani e ambienti mediali
-5% 25,00 € 23,75 € -
La TV delle parole. Grammatica del talk show
-5% 12,91 € 12,26 € -
Come vivere insieme. Semiotica dei collettivi
-5% 14,00 € 13,30 € -
E/C. Rivista dell'associazione italiana di studi semiotici (2024). Vol. 42: Kafka. Politiche del tradurre
-5% 20,00 € 19,00 € -
Viale Togliatti a Roma: una strada in cerca d'autore. Un'inchiesta semiotica tra paesaggio, pratiche, rappresentazioni
-5% 14,00 € 13,30 € -
Dal romanzo alle reti. Soggetti e territori della grande narrazione moderna
12,00 € -
Il testo galeotto. La lettura come pratica efficace
18,00 € -
Il testo galeotto. La lettura come pratica efficace
-5% 15,00 € 14,25 € -
Lo spot elettorale
-5% 15,00 € 14,25 € -
Passioni collettive. Cultura, politica e società
Nuova Cultura, 2012Libri | Società, politica e comunicazionenon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 35,00 € 33,25 € -
La tv verità. Da «Finestra sul mondo» a «Panopticon»
-5% 10,33 € 9,81 € -
Sibilla Aleramo
5,94 € -
Usi e piaceri del turismo. Percorsi semiotici
20,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.