Libri di Jean-Marie Floch
-
Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
29,00 € -
Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca
30,00 € -
Forme dell'impronta. Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
-5% 12,00 € 11,40 € -
Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi
29,00 € -
Tintin in Tibet. Un esercizio di semiotica del fumetto
-5% 18,00 € 17,10 € -
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
17,99 € -
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
-5% 15,00 € 14,25 € -
Bricolage. Lettere ai semiologi della terra ferma
-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.