Libri di Luca Fazzi
-
Il servizio sociale: le competenze chiave
-5% 22,50 € 21,38 € -
Servizio sociale e maltrattamento. Strategie di prevenzione e intervento
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il servizio sociale nel terzo settore
-5% 15,00 € 14,25 € -
Relazioni di cura. Introduzione alla psicologia sociale maligna
-5% 15,50 € 14,72 € -
Teoria e pratica del servizio sociale: un'introduzione
28,00 € -
Guida pratica alla co-programmazione e co-progettazione. Strategie e strumenti per costruire agende collaborative
-5% 19,50 € 18,52 € -
Il lavoro con gli anziani in casa di riposo
-5% 16,00 € 15,20 € -
Guida per i supervisori di tirocinio per il servizio sociale
30,00 € -
Le imprese sociali
-5% 12,00 € 11,40 € -
La governance delle politiche sociali in Italia
-5% 24,60 € 23,37 € -
Governance per le imprese sociali e il non profit
-5% 18,00 € 17,10 € -
Servizio sociale riflessivo. Metodi e tecniche per gli assistenti sociali
26,00 € -
Costruire l'innovazione nelle imprese sociali e nel terzo settore
32,00 € -
Manuale di politica sociale
30,50 € -
Terzo settore e nuovo welfare in Italia
25,00 € -
Il maltrattamento dell'anziano in RSA. Analisi del fenomeno, strumenti per l'individuazione, strategie di prevenzione
-5% 19,00 € 18,05 € -
Imprenditori sociali innovatori. Casi di studio nel terzo settore
19,00 € -
Cultura organizzativa del nonprofit
30,50 € -
Azione volontaria e processi di trasformazione del settore nonprofit
26,50 € -
Welfare, innovazione e sviluppo locale. La cooperazione sociale in Umbria
-5% 14,00 € 13,30 € -
Costruire politiche sociali
19,00 € -
Primo rapporto dulle misericordie in Italia
-5% 16,00 € 15,20 € -
Del non profit sociosanitario
22,00 € -
Costruire piani di salute. Una sperimentazione di programmazione sanitaria della Asl 1 di Venosa
32,00 € -
Il governo della città nella trasformazione del welfare. L'esperienza del Piano sociale della città di Trento
37,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.