Libri di Mariano Giaquinta
-
La forma delle cose. Idee e metodi in matematica tra storia e filosofia. Vol. 2: Il calcolo da Leibniz e Newton a Eulero e Lagrange e un po' oltre
Venditore: Amarcord Libri ()Edizioni di Storia e Letteratura, 2014LIBRO USATO | Libri | Scienze, geografia, ambienteProdotto usato65,00 € -
Note di analisi matematica. Funzioni di una variabile
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,00 € 19,55 € -
Funzioni e numeri
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
La forma delle cose. Idee e metodi in matematica tra storia e filosofia. Vol. 1: Da Talete a Galileo ed un po' oltre
Venditore: FeltrinelliEdizioni di Storia e Letteratura, 2010Libri | Scienze, geografia, ambienteAttualmente non disponibile-15% 58,00 € 49,30 € -
Teoria della scelta sociale e teorema fondamentale dell'economia del benessere. Razionaliltà, coerenza, efficienza ed equità
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Ipotesi sull'università
Venditore: Libreria Bortoloso ()9,90 € -
An introduction to the regularity theory for elliptic systems, harmonic maps and minimal graphs
Venditore: Feltrinelli-15% 24,96 € 21,22 € -
Maps into manifolds and currents: area and W 1,2, W 1/2, BV energies
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Introduction to the regularity theory for elliptic systems, harmonic maps and minimal graphs (An)
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Analisi matematica. Vol. 3: Strutture lineari e metriche, continuità
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc35,00 € -
Note di analisi matematica. Funzioni di più variabili
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc23,00 € -
Analisi matematica. Vol. 2: Approssimazione e processi discreti
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc29,00 € -
Note di metodi matematici per ingegneria informatica
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc25,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.