Libri di Mario Pacifico
-
Nuovo repertorio di giurisprudenza del lavoro (gennaio 2008-dicembre 2009)
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 59,00 € 47,20 € -
Nuovo repertorio di giurisprudenza del lavoro (2006-2007)
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 51,50 € 41,20 € -
Nuovo repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 2005-giugno 2006)
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 46,50 € 37,20 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 2001-giugno 2002)
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 50,50 € 40,40 € -
Nuovo repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 2004-giugno 2005)
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 61,50 € 49,20 € -
Nuovo repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 2002-giugno 2003)
Venditore: Multibook ()20,00 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro. Luglio 2000-giugno 2001
Venditore: Multibook ()20,00 € -
Nuovo repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 2003-giugno 2004)
Venditore: Feltrinelli-5% 98,00 € 93,10 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 1999-giugno 2000)
Venditore: Feltrinelli-5% 92,96 € 88,31 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 1998-giugno 1999)
Venditore: Multibook ()20,00 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 1995-giugno 1996)
Venditore: Libro di Faccia-20% 54,00 € 43,20 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 1993-giugno 1994)
Venditore: Libro di Faccia-20% 51,50 € 41,20 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 1991-giugno 1992)
Venditore: Libro di Faccia-20% 39,00 € 31,20 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 1997-giugno 1998)
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 54,00 € 43,20 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 1996-giugno 1997)
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 51,50 € 41,20 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (luglio 1992-giugno 1993)
Venditore: Multibook ()20,00 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (1987-1988)
Venditore: Biblioteca di Babele10,00 € -
Repertorio di giurisprudenza del lavoro (1986-1987)
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 61,50 € 49,20 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.