Libri di Matilde Callari Galli
-
Antropologia senza confini. Percorsi nella contemporaneità
Venditore: Feltrinelli ()-25% 18,00 € 13,50 € -
Formare alla complessità. Prospettive dell'educazione nelle società globali
Venditore: Feltrinelli ()-15% 19,30 € 16,40 € -
Gli argonauti. L'antropologia e la società italiana
Venditore: Biblioteca di Babele ()8,00 € -
Stranieri a casa. Contesti urbani, processi migratori e giovani migranti. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Lo spazio dell'incontro. Percorsi nella complessità
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Né leggere, né scrivere
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Antropologia per insegnare. Teorie e pratiche dell'analisi culturale
Venditore: Feltrinelli-15% 10,50 € 8,92 € -
Mercantingioco. Il gioco del vendere, dello scambiare, dell'intrecciare relazioni
Venditore: Biblioteca di Babele ()Edizioni Artestampa, 2008LIBRO USATO | Libri | Società, politica e comunicazioneDisp. in 2 gg lavorativi10,00 € -
Mappe urbane. Per un'etnografia della città
Venditore: Feltrinelli-15% 19,00 € 16,15 € -
Culture e conflitto
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Nomadismi contemporanei. Rapporti tra comunità locali, Stati-nazione e «flussi culturali globali»
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 9,00 € 7,20 € -
Nomadismi contemporanei. Rapporti tra comunità locali, Stati-nazione e «flussi culturali globali»
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Pensare la diversità. Per un'educazione alla complessità umana
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
In Cambogia. Una pedagogia del totalitarismo
Venditore: Feltrinelli-15% 10,00 € 8,50 € -
Giovani in lista di attesa. Le giovani generazioni e il lavoro a Bologna. Realtà e aspettative
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Nuovi percorsi formativi e istruzione universitaria. Una ricerca sui «Diplomi» condotta nell'ateneo bolognese
Venditore: Feltrinelli ()33,00 € -
Cultura
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc9,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.