Libri di Michele Dorigatti
-
130 e oltre. Pensieri sulla cooperazione, l'autonomia e il Trentino
Venditore: Feltrinelli-5% 16,00 € 15,20 € -
101 domande sull'impresa cooperativa
Venditore: Feltrinelli ()-40% 18,00 € 10,80 € -
Ho dedicato un'intera vita al bene della cooperazione. Scritti cooperativi. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
I consumi del XXI secolo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Teoria degli stakeholder
Venditore: Feltrinelli ()39,00 € -
Politiche familiari, coesione sociale e benessere
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Impresa e responsabilità sociale
Venditore: Feltrinelli ()29,50 € -
Etica e finanza
Venditore: Feltrinelli ()22,50 € -
Economia è cooperazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
Darina Laracy Silone. Colloqui. Un senso più ampio alle cose
Venditore: Libreria Bortoloso ()14,00 € -
Identità e valori dell'impresa cooperativa. Scritti e discorsi scelti di Ivano Barberini, presidente dell'International Co-operative Alliance (2001-2009)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
La cooperazione rurale. Casse rurali e famiglie cooperative, loro statuti e regolamenti. Dialoghi di un curato di campagna coi suoi curaziani
Venditore: FeltrinelliFondazione don Lorenzo Guetti, 2019Libri | Società, politica e comunicazioneAttualmente non disponibile-15% 8,00 € 6,80 € -
Scritti sull'emigrazione. L'emigrazione nei volti della gente
Venditore: FeltrinelliFondazione don Lorenzo Guetti, 2018Libri | Società, politica e comunicazioneAttualmente non disponibile-15% 12,00 € 10,20 € -
Due chiacchiere dopo le elezioni. Dialogo tra un curato di montagna e il suo compare Antonio
Venditore: FeltrinelliFondazione don Lorenzo Guetti, 2018Libri | Società, politica e comunicazioneAttualmente non disponibile-15% 7,00 € 5,95 € -
Radici e attualità della cooperazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 15,00 € 12,75 € -
Teoria generale del bilancio sociale e applicazioni pratiche
Venditore: Feltrinelli18,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.