Libri di Michele Galluzzo
-
F MD Mario Dagrada, dalla grafica editoriale per Rizzoli alla pubblicità. Ediz. multilingue. Vol. 4
-5% 5,00 € 4,75 € -
Logo in real life. Note per una storia sociale della visual identity
19,00 € -
F NR (Fondi Nicola Russo). Della grafica di provincia. Vol. 6
-5% 5,00 € 4,75 € -
F HW (Fondo Heinz Waibl, Laura Micheletto, Studio Signo). Henz Waibl: ritmo, armonia, sintesi, design. Ediz. multilingue. Vol. 3
-5% 5,00 € 4,75 € -
F DP Diego Prospero. El prosper. Ediz. italiana e inglese. Vol. 2
-5% 5,00 € 4,75 € -
Pre design 1969
25,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.