Libri di Paolo Giulierini
-
Stupor mundi. Storia del Mediterraneo in trenta oggetti
Venditore: Studio Bibliografico Viborada ()14,00 € -
Mare monstrum. Mistero e meraviglia: miti e leggende del Mediterraneo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,00 € 27,55 € -
Stupor mundi
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
L'Italia prima di Roma. Sulle tracce degli antichi popoli italici
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
La pittura vesuviana. Una rilettura. Picta Fragmenta
Venditore: Feltrinelli-15% 39,00 € 33,15 € -
Thalassa. Meraviglie sommerse dal Mediterraneo. Ediz. a colori
Venditore: Feltrinelli-15% 9,00 € 7,65 € -
Longobardi. Un passato declinato al futuro
Venditore: Feltrinelli-15% 40,00 € 34,00 € -
Pompei. Dei, uomini, eroi. Catalogo della mostra (San Pietroburgo)
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Quartiere della cultura. Mann, Unina e Invitalia per la rigenerazione urbana
Venditore: Feltrinelli-15% 8,00 € 6,80 € -
Tesori del Regno. La Calabria nelle Collezioni del Museo Archeologico Nazionale di Napoli
Venditore: Feltrinelli-15% 45,00 € 38,25 € -
Archeologia ferita. Lotta al traffico illecito e alla distruzione dei beni culturali
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Mann@hero. Gli eroi del mito dall'antichità a Star Wars. Ediz. a colori
Venditore: Feltrinelli-15% 38,00 € 32,30 € -
Miniere della memoria. Scavi in archivi, depositi e biblioteche. Ediz. italiana e francese
Venditore: Feltrinelli-15% 49,00 € 41,65 € -
La mosaique d'Alexandre
Venditore: Feltrinelli ()-15% 40,00 € 34,00 € -
The Alexander mosaic
Venditore: Feltrinelli-15% 40,00 € 34,00 € -
Pareti dipinte. Dallo scavo alla valorizzazione. Atti del XIV Congresso internazionale dell’Association Internationale pour la Peinture Murale Antique (AIPMA) (Napoli-Ercolano, 9-13 settembre 2019). Ediz. multilingue
Venditore: Feltrinelli-15% 225,00 € 191,25 € -
Capolavori etruschi dall'Ermitage. Catalogo della mostra
Venditore: ADe-Commerce19,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.