Libri di Piero Barucci
-
UniCredit, una storia dell’economia italiana. Dalla Banca di Genova al Credito Italiano 1870-1945
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
Mezzogiorno e intermediazione «impropria»
Venditore: Feltrinelli-25% 16,00 € 12,00 € -
UniCredit, una storia dell’economia italiana. Dal Credito Italiano a UniCredit 1945-2000
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
Il corporativismo nell'Italia di Mussolini. Dal declino delle istituzioni liberali alla Costituzione repubblicana
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,90 € 17,00 € -
Istituzioni e crescita
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 6,50 € 5,20 € -
L' economia politica e la sua storia
Venditore: Firenze Libri ()-35% 20,00 € 13,00 € -
La cultura economica tra le due guerre
Venditore: Feltrinelli45,00 € -
Economia e diritto in Italia durante il fascismo. Approfondimenti, biografie, nuovi percorsi di ricerca
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,90 € 16,06 € -
Intellettuali e uomini di regime nell'Italia fascista
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,90 € 16,06 € -
La cultura economica italiana (1889-1943)
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()25,00 € -
Le sirene del corporativismo e l'isolamento dei dissidenti durante il fascismo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,90 € 16,06 € -
I mille volti del regime. Opposizione e consenso nella cultura giuridica, economica e politica italiana tra le due guerre
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,90 € 16,06 € -
Scrittori e scrittrici di economia nel Regno d'Italia
Venditore: Feltrinelli-5% 80,00 € 76,00 € -
L'isola italiana del tesoro. Ricordi di un naufragio evitato (1992-1994)
Venditore: Libreria Quarto Stato ()17,00 € -
Ricostruzione, pianificazione, Mezzogiorno: la politica economica in Italia dal 1943 al 1955
Venditore: Carù Libreria Dischi ()10,00 € -
L' insegnamento economico e sociale della Chiesa (1891-1991)
Venditore: ilsalvalibro ()8,00 € -
Adam Smith e la nascita dell'economia politica
Venditore: Libreria Bookweb9,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.