Libri di Rolando Marini
-
Media logic. La logica dei media
Venditore: Feltrinelli ()-30% 14,00 € 9,80 € -
Il terziario incomodo. Commercio e turismo tra comunicazione e società
Venditore: Cartarum ()7,26 € -
Interpretare testi
Venditore: Feltrinelli-5% 26,00 € 24,70 € -
Immigrazione e sicurezza. Riflessioni sociologiche su politiche, rappresentazioni e linguaggi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 28,00 € 26,60 € -
Mass media e discussione pubblica. Le teorie dell'agenda setting
Venditore: Feltrinelli-5% 16,00 € 15,20 € -
Potere, cultura e intersoggettivita
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,00 € 21,85 € -
Società, potere e influenza
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,00 € 21,85 € -
Comunicare l'Europa. Campagne elettorali, informazione, comunicazione istituzionale
Venditore: Feltrinelli-5% 17,00 € 16,15 € -
Palinsesti locali radiotelevisivi. Il caso dell'Umbria
Venditore: Feltrinelli-5% 12,90 € 12,26 € -
La programmazione e l'informazione dell'emittenza privata in Umbria
Venditore: Feltrinelli-5% 18,08 € 17,18 € -
I media come arena elettorale. Le elezioni politiche 1996 in Tv e nei giornali
Venditore: Feltrinelli-5% 15,49 € 14,72 € -
Scenari. Vedute e scorci sui confini dell'ombra. Ediz. illustrata
Venditore: Arca dei libri15,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.