Libri di Sara Mayol
-
Inglese nel concorso per dirigenti scolastici. Prova scritta e colloquio. Learning environments. Education systems in the EU
Venditore: Feltrinelli ()-25% 22,00 € 16,50 € -
Competenze professionali in inglese tutte le classi di concorso
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
Inglese nella scuola secondaria. Manuale per la preparazione al concorso. Ediz. inglese. Con software di esercitazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 38,00 € 32,30 € -
La prova di inglese per la scuola dell'infanzia e primaria. Concorso a cattedra. Manuale per la preparazione alle prove scritte e orali (posti comuni e di sostegno)
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
Il nuovo concorso a cattedra. Spagnolo nella scuola secondaria. Manuale per la preparazione alle prove orali. Classe A22. Con software di simulazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 36,00 € 30,60 € -
CC 1/6 competenze professionali in francese per tutte le classi di concorso. Manuale per la preparazione al concorso.. Con espansione online
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
Francese nel concorso per dirigenti scolastici. Prova scritta e colloquio. Cadres d'apprentissage. Systèmes scolaires de l'Union européenne
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
Concorso per dirigenti scolastici. Per la preparazione alla prova scritta del concorso per dirigente scolastico (francese). Kit prova scritta. Con e-book. Con espansione online
Venditore: Feltrinelli-15% 108,00 € 91,80 € -
Concorso per dirigenti scolastici. Per la preparazione alla prova scritta del concorso per dirigente scolastico (inglese). Kit prova scritta. Con e-book. Con estensione online
Venditore: Feltrinelli-15% 108,00 € 91,80 € -
CC 1/2 Competenze professionali in inglese per tutte le classi di concorso. Manuale per la preparazione al concorso. Con espansione online
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Letteratura spagnola
Venditore: Feltrinelli ()-15% 9,90 € 8,42 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.