Libri di Tilde Giani Gallino
-
Non avevo sei anni ed ero già in guerra
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
A come abuso, anoressia, attaccamento... Rappresentazioni mentali nell'infanzia e nell'adolescenza
Venditore: Feltrinelli ()-25% 20,66 € 15,50 € -
Il sistema bambino
Venditore: Feltrinelli ()-25% 20,66 € 15,50 € -
Il complesso di Laio. I rapporti famigliari nei disegni dei ragazzi
Venditore: Carù Libreria Dischi ()20,00 € -
La Russia, Grande Madre e piccoli padri
Venditore: Feltrinelli ()-25% 23,00 € 17,25 € -
Famiglie 2000. Scene di gruppo con interni
Venditore: F.E.N. Libreria ()4,00 € -
Il mondo disegnato dai bambini. L'evoluzione grafica e la costruzione dell'identità
Venditore: Feltrinelli-15% 14,50 € 12,32 € -
Luoghi di attaccamento. Identità ambientale, processi affettivi e memoria
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,00 € 19,55 € -
L' albero di Jesse. L'immaginario collettivo medievale e la sessualità dissimulata
Venditore: Spaziomedia ()9,90 € -
Viaggio nell'altra Germania
Venditore: Libreria sottomarina11,75 € -
L' immagine e lo sguardo. Dalla psicologia alla fotografia
Venditore: Feltrinelli-15% 38,00 € 32,30 € -
La ferita e il re. Gli archetipi femminili della cultura maschile
Venditore: Feltrinelli-15% 17,00 € 14,45 € -
L' altra adolescenza. Handicap, divorzio, genere e ruolo sessuale. Quali modelli?
Venditore: Librightbooks ()21,61 € -
In principio era l'orsacchiotto. Gli animali di peluche e il mondo immaginario dei bambini
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()16,00 € -
Quando ho imparato ad andare in bicicletta. Memoria autobiografica e indentità del Sé
Venditore: Feltrinelli ()-15% 19,00 € 16,15 € -
Il bambino e i suoi doppi. L'ombra e i compagni immaginari nello sviluppo del sé
Venditore: Biblioteca di Babele18,00 € -
Il fascino dell'immaginario
Venditore: LIBRACCIO VINTAGE55,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.