Libri di Tito Barbini
-
Raccontare la geografia. Percorsi didattici alla scoperta di luoghi, spazi e culture per la scuola secondaria di primo grado
-5% 21,50 € 20,42 € -
I sogni vogliono migrare. Storie di viaggi e di confini da attraversare
-50% 15,00 € 7,50 € -
L'amore nell'età grande
-5% 16,00 € 15,20 € -
Il treno non si fermò a Kiev. Storie di gente e stazioni nel viaggio in ferrovia più lungo del mondo
-30% 15,00 € 10,50 € -
Ritorno in Vietnam. I luoghi del riso e della pioggia dal delta del Mekong alle sorgenti del Tibet
-30% 15,00 € 10,50 € -
Storie di amori e migrazioni sull'isola dalle ali di farfalla
-5% 14,00 € 13,30 € -
L' isola dalle ali di farfalla
-5% 13,00 € 12,35 € -
Antartide. Perdersi e ritrovarsi alla fine del mondo
-5% 8,00 € 7,60 € -
Il fabbricante di giocattoli
-5% 14,00 € 13,30 € -
Caduti dal muro
-50% 12,00 € 6,00 € -
Quell'idea che ci era sembrata così bella. Da Berlinguer a Renzi, il lungo viaggio
-5% 15,00 € 14,25 € -
I giorni del riso e della pioggia. Dal delta del Mekong alle sorgenti del Tibet
-5% 11,00 € 10,45 € -
Le nuvole non chiedono permesso. Dalla Patagonia all'Alaska. Cento giorni a piedi e in corriera
-5% 8,00 € 7,60 € -
Severino e América. Storia d'amore e d'anarchia nella Buenos Aires del primo Novecento
-5% 15,00 € 14,25 € -
Antartide. Perdersi e ritrovarsi alla fine del mondo
-5% 10,00 € 9,50 € -
L' ultimo pirata della Patagonia. Viaggi veri e immaginari nei mari e nella terra ai confini del mondo
-5% 10,00 € 9,50 € -
L'amico francese. Mitterand, Berlinguer, Craxi e quella volta che si poteva cambiare la sinistra in Europa
-5% 12,00 € 11,40 € -
Rughe e gente di Cortona. Storie e itinerari inaspettati per viaggiatori senza fretta-Unexpected stories and itineraries for travellers who are not in a hurry
-5% 30,00 € 28,50 € -
Il cacciatore di ombre. In viaggio con don Patagonia
13,36 € -
Parole in viaggio. Piccola guida di scrittura per viaggiatori veri e immaginari
8,00 € -
Le rughe di Cortona. Ogni viaggio è un ritorno
12,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.