Libri di Valeria Falce
-
Dall'open banking all'open finance. Profili di diritto dell'economia
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
Analisi giuridica dell'economia (2025). Vol. 1: Il potere delle piattaforme digitali (Parte II)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 42,00 € 39,90 € -
Strategia dei dati e intelligenza artificiale. Verso un nuovo ordine giuridico del mercato
Venditore: Feltrinelli ()-15% 42,00 € 35,70 € -
Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell'innovazione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 17,00 € 14,45 € -
«Competition law enforcement in digital markets». Digital markets and competition law. Interdisciplinary project for European judges
Venditore: Feltrinelli-15% 40,00 € 34,00 € -
Fairness e innovazione nel mercato unico digitale
Venditore: Feltrinelli-15% 27,00 € 22,95 € -
Trattario di diritto civile. Proprietà intellettuale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 100,00 € 85,00 € -
Digital Ecosystems
Venditore: Feltrinelli-15% 34,00 € 28,90 € -
Financial innovation tra disintermediazione e mercato
Venditore: Feltrinelli ()-15% 28,00 € 23,80 € -
Lineamenti giuridico-economici dell'azione di classe
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
La modernizzazione del diritto d'autore
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()25,00 € -
La modernizzazione del diritto d'autore
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Analisi giuridica dell'economia (2017). Vol. 2: danno alla concorrenza e all'innovazione. Uno, nessuno o centomila?, Il.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 35,00 € 29,75 € -
Informazione e big data tra innovazione e concorrenza
Venditore: Feltrinelli-15% 46,00 € 39,10 € -
Profili pro-concorrenziali dell'istituto brevettuale
Venditore: Feltrinelli-15% 36,00 € 30,60 € -
Lineamenti giuridici e profili economici della tutela dell'innovazione industriale
Venditore: Feltrinelli-15% 17,00 € 14,45 € -
Fintech: diritti, concorrenza, regole. Le operazioni di finanziamento tecnologico
Venditore: Feltrinelli ()-15% 142,00 € 120,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.