Cotto e mangiato
Prenota e ritira

Descrizione

Nella rubrica televisiva di Italia 1, "Cotto e mangiato", Benedetta Parodi, moglie e mamma superimpegnata ma attenta alla gioia che può procurare un pasto appetitoso consumato tutti insieme, svela ogni giorno, direttamente dalla propria cucina, la ricetta di un piatto facile e di sicuro successo. Accogliendo le richieste dei suoi numerosissimi fan, Benedetta ha ora raccolto in un libro il meglio del suo tesoro culinario e lo ha dedicato a tutte quelle donne (ma anche agli uomini!) che, pur indaffarate, prive di tempo e di fantasia, non vogliono rinunciare ai piaceri della tavola e a condividerli con gli altri. La sua formula di successo è semplice e più che mai attuale: ricette per tutti, facili, veloci, sane e economiche, con un occhio di riguardo ai tempi di realizzazione e al portafogli.

Dopo aver letto il libro Cotto e mangiato di Benedetta Parodi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (19)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi nata ad Alessandria, si è laureata in Lettere moderne a Milano. Ha curato la pagina dello spettacolo di Studio Aperto, tg che ha condotto fino al 2008 quando ha ideato la rubrica “Cotto e mangiato”. Dopo “I Menù di Benedetta”, su La7, da settembre 2013 ha preso le redini della cucina di Real Time come conduttrice del talent di grandissimo successo “Bake off Italia. Dolci in forno” e della trasmissione “Molto bene”, dedicata alle sue ricette. Ha pubblicato Cotto e mangiato (Vallardi, 2009) Benvenuti nella mia cucina (Vallardi, 2010), I menù di Benedetta (Rizzoli, 2011), Mettiamoci a cucinare (Rizzoli, 2012) e È pronto! (Rizzoli 2013) e Molto Bene (Rizzoli 2014), raggiungendo sempre la vetta delle classifiche. Con grande successo, ha scritto la sua prima saga per ragazzi: Le fate a metà e il segreto di Arla (Rizzoli, 2013), Le fate a metà e il sigillo di brina (Rizzoli, 2014) e Le fate a metà e il ritorno di Yoro (Rizzoli, 2014).

Dettagli

  • Editore:Vallardi
  • Data uscita:26/11/2009
  • Pagine:256
  • Formato:brossura, Illustrato
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788878873025




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

15/08/2018 | 02:40

IL CUOCO VAGABONDO

Fred Chesneau, chef, autore di libri, si trova on the road alla ricerca dell’assaggio più autentico.Esplora le ricette tradizionali più gustose e intriganti che costituiscono l’identità culinaria di un paese. Dal tacos al pad thai niente sfuggirà al suo palato fino. In questa nuova stagione Fred sarà in Belgio, sulle Isole Comore, in Colombia e a Taiwan.

15/08/2018 | 10:10

UN MEDICO ON THE ROAD

Medici, sciamani e guaritori: tornano su LaF il medico BERNARD FONTANILLE e il suo giro in lungo e in largo per il mondo, nella serie che si spinge oltre i confini della medicina tradizionale per raccontare tutti i modi possibili di interpretarla.Bernard parte alla scoperta di pratiche terapeutiche, tradizionali e non, in uso in tutto il mondo, svelando la vita delle donne e degli uomini che si prendono cura degli altri e le preziose conoscenze tradizionali custodite in ogni cultura. Ogni tappa di questo viaggio rivela così le diversità di ciascun paese attraverso le forme di medicina e le espressioni culturali delle popolazioni che le praticano.Dalla Francia alla Russia, dall’Islanda al Kenya, il viaggio di LaF nella medicina, alla scoperta dello stretto legame che esiste tra cura e cultura.

Top Benedetta Parodi

Visualizza tutti i prodotti