Pieno di colpi di scena che ribaltano la situazione, nuovi personaggi che creano zizzania. Si vede la crescita dei personaggi e ognuno è ben caratterizzato. L'unica cosa che non mi è molto piaciuta è Jace, che sembra non riuscire ad andare avanti, ma continua a fare un passo avanti e due indietro. Mi è dispiaciuto molto.
Città degli angeli caduti. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 4
La guerra è conclusa e Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma ogni cosa ha un prezzo. C'è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunter, e ciò causa fra Nascosti e Nephilim tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e lui non ha più una casa. E come se non bastasse, esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell'altra. Quando anche Jace si allontana senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero che teme di svelare fino in fondo: forse è stata lei a mettere in moto la terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara 🐒 08 settembre 2025Fantastico
-
cons 03 gennaio 2025bello
è un libro di transizione che ti prende leggermente meno ai precedenti e ai successivi che verranno ma rimane comunque un bel libro!
-
Lele 14 dicembre 2024Bello
Libro bello, a mio parere, è quello che ti prende di meno dei sei libri della saga, ma giustamente funge da transizione tra la prima trilogia e l’inizio della seconda di The Mortal Instruments. Comunque non delude
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it