Rinnego. L'anima dei versi
"Prima di poggiar penna sul foglio il pensiero è frastornato, sta vivendo ciò che aleggia tra il getto dell'inchiostro ed il momento in cui le palpebre andranno a chiudersi. Il poeta viene trascinato in un precipizio e durante la caduta incontra il quadro in cui sarà raffigurata la poesia nascente. Il Sommo raggiungerà il cuore dell'astratto mondo in cui si trova, vi entrerà senza pagar dazio tanto è frugale il canto della sua anima. [...]".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it