antropologia
-
Storia dell'antropologia cinese
-40% 15,00 € 9,00 € -
Antropologia. Pratica della teoria nella cultura e nella società
25,00 € -
Storie dell'antropologia. Percorsi britannici, tedeschi, francesi e americani
23,00 € -
Sentieri di parole. Lingua, paesaggio e senso del luogo in una comunità indigena di pescatori nel Messico del Sud
13,90 € -
Vivere l'etnografia
-5% 23,00 € 21,85 € -
Dio negro, mondo meticcio. Sesso, senso, natura tra Africa e Brasile
-5% 9,50 € 9,02 € -
Vite (il)legali. Migrati africani in Italia e Portogallo
-5% 7,50 € 7,12 € -
Diritti umani e diversità culturale. Percorsi internazionali di un dibattito incandescente
-5% 6,50 € 6,18 € -
Scenari dell'antiziganismo. Tra Europa e Italia, tra antropologia e politica
-5% 13,00 € 12,35 € -
Franz Boas tra gli Inuit dell'isola di Baffin (1883-1884). Diari e lettere
-5% 14,00 € 13,30 € -
Antropologia italiana. Storia e storiografia 1869-1975
-5% 55,00 € 52,25 € -
A scuola. Tra antropologia e educazione
-5% 7,50 € 7,12 € -
Tutto è relativo. La prospettiva in antropologia
-5% 8,00 € 7,60 € -
Il corpo dei simboli. Nodi teorici e politici di un dibattito sulle mutilazioni genitali femminili. Vol. 1
-5% 19,80 € 18,81 € -
Mariages romanès. Une esquisse comparative
-5% 9,00 € 8,55 € -
Un' antropologia del jazz
-5% 15,00 € 14,25 € -
Alle radici dell'Europa. Mori, giudei e zingari nei paesi del Mediterraneo occidentale. Vol. 3: Secoli XIX-XXI.
-5% 7,20 € 6,84 € -
Alle radici dell'Europa. Mori, giudei e zingari nei paesi del Mediterraneo occidentale. Vol. 2: Secoli XVII-XIX.
-5% 9,60 € 9,12 € -
«Umano troppo umano». Riflessione sull'opposzione natura/cultura in antropologia
-5% 6,00 € 5,70 € -
Comparativa/mente
-5% 9,60 € 9,12 € -
Alle radici dell'Europa. Mori, giudei e zingari nei paesi del Mediterraneo occidentale. Vol. 1: Secoli XV-XVII.
-5% 9,20 € 8,74 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.