estratti dagli studi medievali
-
«Reformatio Ecclesiae»: a proposito di unità e identità nella costruzione dell'Europa medievale
-5% 7,00 € 6,65 € -
Biografia degli scritti di Gustavo Vinay (1912-1993)
-5% 7,75 € 7,36 € -
Il commento di Cola di Rienzo alla «Monarchia» di Dante
Fondazione CISAM, 1980Libri | Classici, poesia, teatro e criticanon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 12,91 € 12,26 € -
La «Compilatio Avenionensis»: una raccolta di testi francescani della prima metà del XIV secolo
-5% 15,00 € 14,25 € -
Vie de st. Josse avec commentaire historique et spirituel
11,00 € -
The position of Isidorian studies. A critical review of the literature
Fondazione CISAM, 1987Libri | Classici, poesia, teatro e criticanon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 10,33 € 9,81 € -
Anastasio bibliotecario e l'ottavo Concilio ecumenico
-5% 15,49 € 14,72 € -
La spiritualità medievale: metodi, bilanci, prospettive
-5% 15,49 € 14,72 € -
La filosofia e le «Artes mechanicae» nel secolo XII. Per uno studio sull'ottica del Trecento
-5% 18,08 € 17,18 € -
Thomas von Marigny «Disputatio catholicorum patrum contra dogmata Petri Abailardi»
-5% 15,49 € 14,72 € -
Ubertino da Casale and his Conception of «Altissima paupertas»
-5% 12,91 € 12,26 € -
The myth of Constantine the Great in the West: sources and hagiographic commemoration
-5% 12,91 € 12,26 € -
Il liber pergaminus di Mosè de Brolo
-5% 12,91 € 12,26 € -
La dissoluzione medievale dello Stato nella recente storiografia
-5% 12,91 € 12,26 € -
Alle origini della cristianità medievale: Giovanni Cassiano e Salviano di Marsiglia
-5% 15,49 € 14,72 € -
Alan of Lille. «De Planctu naturae»
-5% 12,91 € 12,26 € -
Bibliography of publications in the field of Eriugenian studies (1800-1975)(A)
9,00 € -
After Manuel Díaz i Díaz. Atti della Giornata di studio (Lisbona, 23 gennaio 2015)
-5% 15,00 € 14,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.