mappamondi
-
Santa Sede e Stati Uniti (1932–1939)
-5% 19,00 € 18,05 € -
L'Italia e la pace in Vietnam (1965-68). Operazione Marigold
17,00 € -
Storie di azioni diplomatiche. 150 anni di diplomazia italiana nei convegni dell'Assdiplar
16,00 € -
Italia e Libia. Un secolo di relazioni controverse
20,00 € -
Come orientarsi fra geopolitica, strategia e dintorni
35,00 € -
Il patto Ribbentrop-Molotov, l'Italia e l'Europa (1939-1941). Atti del Convegno (Roma, 31 maggio-1 giugno 2012)
27,00 € -
Storia del Kuwait. Gli arabi, il petrolio e la prima guerra del golfo
25,00 € -
Legittima difesa e diritto internazionale. Dal caso Caroline alla Conferenza di Kampala
14,00 € -
Salvatore Contarini e la politica estera italiana (1891-1926)
15,00 € -
La Russia nel Mediterraneo. Ambizioni, limiti, opportunità
13,00 € -
Tra atlantismo e scelta araba. Democrazia cristiana e Medio Oriente nell'età del centrismo
22,00 € -
Nazionalizzazione e modernità. Italia, Europa e Stati Uniti (1861-1901)
16,00 € -
La diplomazia italiana del futuro e la prospettiva di una diplomazia futura. Atti del Convegno
14,00 € -
L'America allo specchio. Miti e realtà della strategia di Obama verso l'Asia-Pacifico e la cultura della sua politica estera
16,00 € -
Roma e Bonn fra Ostpolitik e CSCE 1969-1975
19,00 € -
Storia generale della Brigata ebraica. 1939-1945 verso la proclamazione dello Stato d'Israele
14,00 € -
La geopolitica dell'Australia nel nuovo millennio. Il contesto Asia-Pacifico
10,00 € -
Ricchezza e dannazione. L'affaire del carbone nell'alta Slesia polacca 1919-1939
22,00 € -
Le ombre della storia
25,00 € -
Alle radici del modernismo iraniano. Idee, uomini e avvenimenti: l'influenza francese sul nazionalismo persiano dal XIX al XX secolo
12,00 € -
Il regno sardo dalla Restaurazione al Mediterraneo (1815-2015). Atti del convegno (Cherasco, 12 dicembre 2015)
16,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.