pratica clinica
-
Tecniche dirette e indirette in ipnosi e psicoterapia
24,00 € -
Il setting in psicoterapia. Lo scenario dell'incontro terapeutico nei differenti modelli clinici di intervento
42,00 € -
Manuale di psicoterapia sistemica di gruppo
26,00 € -
La terapia sistemico-relazionale tra coerenza e strategia. Apprenderla e praticarla
19,50 € -
Il paradosso e gli interventi paradossali nelle terapie sistemiche e strategiche
19,00 € -
Ogni vita conta. Intercettare il rischio suicidario e intervenire con efficacia
28,00 € -
La narrazione psicoterapeutica. Invenzione, persuasione e tecniche retoriche in terapia relazionale
27,00 € -
Tecniche d'impatto
20,00 € -
La clinica e il web. Risorse tecnologiche e comunicazione psicoterapeutica online
37,00 € -
Dalla teoria generale dei sistemi alla teoria dell'attaccamento. Percorsi e modelli della psicoterapia sistemico-relazionale
35,00 € -
Anoressie: patologie del sé corporeo
30,00 € -
La discontinuità della coscienza. Etiologia, diagnosi e psicoterapia dei disturbi dissociativi
25,00 € -
Disturbi di personalità. Identità e conflitti in una società in trasformazione
38,50 € -
Come sospendere i farmaci antidepressivi. La gestione personalizzata delle sindromi da astinenza
25,00 € -
Dall'intersoggettività all'intimità. Un itinerario nella relazionalità umana tra ricerca psicologica e neuroscienze
23,00 € -
Dimensioni cliniche e modelli teorici della relazione terapeutica
24,50 € -
Terapia d'impatto. Fondamenti teorici e applicazioni cliniche di un approccio psicoterapeutico integrativo e polivalente
31,50 € -
Counselling e psicoterapia nell'infezione da HIV. Dall'intervento preventivo al sostegno psicologico
29,00 € -
Strategie e stratagemmi della psicoterapia. Tecniche ipnotiche e non ipnotiche per la soluzione, in tempi brevi, di problemi complessi
21,00 € -
Psicoterapia delle fobie e del panico
27,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.