psicoterapia con la famiglia
-
La terapia familiare multigenerazionale. Strumenti e risorse del terapeuta
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,50 € 18,52 € -
Intimità di coppia e trame familiari
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,00 € 23,75 € -
Storie di adolescenza. Esperienze di terapia familiare
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Coppie da salvare. La terapia come ultima occasione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 32,00 € 30,40 € -
Il dono della verità. Il percorso interiore del terapeuta
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
Le perdite e le risorse della famiglia
Venditore: Feltrinelli ()-30% 24,00 € 16,80 € -
Valutazione del funzionamento familiare. La prospettiva triadica della procedura TIAP
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Il bambino e la coppia. Comprendere e trattare le famiglie con bambini in età prescolare
Venditore: Feltrinelli ()-5% 25,50 € 24,22 € -
La famiglia che cura. Prospettive e pratiche sistemiche dal mondo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 35,00 € 33,25 € -
La crisi della coppia. Una prospettiva sistemico-relazionale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 36,00 € 34,20 € -
Terapia intergenerazionale. Un modello di lavoro con la famiglia d'origine
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,00 € 21,85 € -
La resilienza familiare
Venditore: Feltrinelli ()-5% 39,00 € 37,05 € -
La terapia narrata dalle famiglie. Una prospettiva di ricerca intergenerazionale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,50 € 22,32 € -
Il triangolo primario. Le prime interazioni triadiche tra padre, madre e bambino
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,00 € 21,85 € -
La consulenza in terapia familiare. Una prospettiva sistemica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 26,00 € 24,70 € -
Adolescenti tra scuola e famiglia. Verso un apprendimento condiviso
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,50 € 21,38 € -
Sentimenti e sistemi
Venditore: Feltrinelli-5% 28,80 € 27,36 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.