studi sul linguaggio comunicaz apprend
-
Esperienze di educazione plurilingue e interculturale in vari paesi del mondo
Venditore: Piazza del Libro ()11,90 € -
Materiali per un confronto: Hobbes-Vico
Venditore: Libreria Tara ()8,80 € -
Lineamenti di semiotica e di filosofia del linguaggio
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Il cervello in aula! Neurolinguistica e didattica delle lingue
Venditore: Feltrinelli-15% 17,00 € 14,45 € -
Linguistica generale, scrittura letteraria e traduzione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 24,00 € 20,40 € -
Problemi di psicopedagogia del linguaggio. Dalla psicolinguistica alla glottodidattica
Venditore: Feltrinelli-15% 17,00 € 14,45 € -
Lettura, interpretazione e intertestualità: esercizi di commento a Il nome della rosa
Venditore: Feltrinelli-15% 16,50 € 14,02 € -
Avviamento alla letteratura italiana e manuale di stile. Per i primi anni delle facoltà umanistiche e per gli studenti stranieri
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Ragione narrativa e ragione storica. Una prospettiva vichiana su Ortega y Gasset
Venditore: Feltrinelli-15% 17,00 € 14,45 € -
Letture di semiotica
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Fondamenti di glottodidattica. Temi e problemi della didattica linguistica
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Italiano straniero. Piccolo repertorio storico dei barbarismi e dei significati che mutano nella lingua
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()11,36 € -
A mente. Processi cognitivi e formazione linguistica
Venditore: Feltrinelli-15% 17,00 € 14,45 € -
Il counseling-learning nelle lingue seconde
Venditore: Feltrinelli-15% 17,00 € 14,45 € -
Enunciazione e testo letterario nell'insegnamento dell'italiano come LS
Venditore: Feltrinelli-15% 10,25 € 8,71 € -
Da dove verso dove. L'altra parola nella comunicazione globale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,00 € 11,90 € -
Metamorfosi e migrazioni della commedia dell'arte
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.