traduttologia
-
Manuale del traduttore
Venditore: Feltrinelli ()-5% 34,90 € 33,16 € -
Interpretazione di trattativa. La mediazione linguistico-culturale nel contesto formativo e professionale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,90 € 28,40 € -
Tradurre dal russo. Teoria e pratica per studenti italofoni. Con ebook. Con risorse online
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,90 € 28,40 € -
Il carattere e la lettera. Tradurre dal cinese all'italiano. Con ebook. Con risorse online
Venditore: Feltrinelli ()-5% 28,90 € 27,46 € -
La traduzione specializzata. Un approccio didattico professionale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 34,90 € 33,16 € -
Interpretazione simultanea e consecutiva
Venditore: Feltrinelli ()-5% 34,90 € 33,16 € -
Tradurre per il doppiaggio. La trasposizione linguistica nell'audiovisivo: teoria e pratica di un'arte imperfetta
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,90 € 28,40 € -
Storia della traduzione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,90 € 28,40 € -
La mediación lingüística y cultural. Teorías y nuevos enfoques para el estudio de la lengua y cultura española e hispanoamericana
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,90 € 28,40 € -
Interpretazione cinese. Strategie e metodologie didattiche. Con File audio scaricabile e online
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,90 € 28,40 € -
Dalla voce al segno. I sottotitoli italiani di film d'autore in inglese, spagnolo e tedesco
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,90 € 23,66 € -
La traduzione letteraria anglofona. Il proprio e l'altrui - English e englishes. Gli autori postcoloniali di lingua inglese
Venditore: Feltrinelli ()-5% 27,90 € 26,50 € -
Mediazione linguistica. Tedesco-italiano
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,90 € 28,40 € -
La traduzione totale
Venditore: Feltrinelli-5% 29,90 € 28,40 € -
Traduzione e qualità. La valutazione in ambito accademico e professionale
Venditore: Matteus ()17,50 € -
La médiation interculturelle. Aspects théoriques, méthodologiques et pratiques
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,90 € 21,76 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.