univ milano fac scienze politiche
-
Dall'impero russo alla Federazione di Russia. Elementi di continuità e di rottura nell'evoluzione dei rapporti centro-periferia
-5% 29,00 € 27,55 € -
Flussi reddituali e flussi finanziari in situazioni di dinamismo ambientale. Un approccio strategico alla valutazione d'impresa
-5% 18,08 € 17,18 € -
Necessità e proporzionalità nell'uso della forza militare in diritto internazionale
-5% 8,26 € 7,85 € -
Crimini transnazionali e diritto internazionale
-5% 30,00 € 28,50 € -
Muri confini passaggi. Studi storico politici e prospettive giuridiche
-5% 35,00 € 33,25 € -
Il trattato che adotta una costituzione per l'Europa: quali limitazioni all'esercizio dei poteri sovrani degli Stati?
-5% 50,00 € 47,50 € -
La costituzione della Russia a dieci anni dalla sua adozione. Atti del Convegno (Milano, 14-15 novembre 2003)
-5% 35,00 € 33,25 € -
Diritti dei lavoratori e disciplina del commercio nel diritto internazionale
-5% 24,00 € 22,80 € -
La giustizia costituzionale in Russia. Origini, modelli, giurisprudenza
-5% 31,00 € 29,45 € -
Timesharing e multiproprietà
-5% 25,00 € 23,75 € -
Le risoluzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e l'Unione Europea
-5% 14,00 € 13,30 € -
L' Europa di domani: verso l'allargamento dell'Unione-Europe tomorrow: towards the enlargement of the Union. Atti del Convegno (Milano, 15-17 febbraio 2001)
-5% 40,00 € 38,00 € -
Le limitazioni dei diritti patrimoniali privati nel diritto internazionale
-5% 18,08 € 17,18 € -
Crimini di guerra e competenza delle giurisdizioni nazionali. Atti del Convegno (Milano, 15-17 maggio 1997)
-5% 21,69 € 20,61 € -
Servizi: crescita, occupazione, commercio internazionale. Una rilettura di fatti stilizzati e modelli interpretativi
-5% 7,23 € 6,87 € -
I rapporti fra cittadini e istituzioni. Nelle recenti leggi di riforma delle autonomie locali e del procedimento amministrativo. Atti del Convegno (Milano, 1991)
-5% 9,30 € 8,84 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.